Di là dal Fiume

Contatti

Francesca Vio
Str. Briana Mare, 8 30021 Caorle, Venezia
+39 0421 299713
bici da corsa, cicloturismo, e bike, mountain bike

Richiesta

Descrizione

Lungo un fiume nel cuore della campagna veneziana, tra Duna Verde e Porto Santa Margherita, si trova il nostro Agriturismo DilàdalFiume dove ritrovare benessere e pace.
Gli ampi spazi del giardino, le eleganti strutture ricavate da due case coloniche, i servizi pensati per soddisfare tutte le necessità di adulti e bambini renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.
Potrete scegliere tra due tipi di sistemazione:

  • Camere matrimoniali o familiari dai dettagli raffinati, arredo elegante e colori riposanti ispirati alla natura, complete di servizi privati, angolo cucina, aria condizionata e tv satellitare;
  • Spaziosi appartamenti, suddivisi tra monolocali, bilocali e trilocali, con angolo cottura, set di pentole e stoviglie, forno a microonde, frigorifero e, solo per bilocali e trilocali, anche la lavastoviglie.

All’interno delle residenze è disponibile un servizio bar con snack, bevande, caffè e gelati. Non forniamo il servizio di ristorazione: la struttura è però vicina a supermarket e ottime trattorie, pizzerie.

Piscine
“Goccia d’acqua” è la piscina delle Residenze, pensata per i bambini di tutte le età. È ampia e divisa in due parti: un’area di bagnasciuga per i piccolissimi e un’altra poco profonda con idromassaggio, giochi d’acqua e uno scivolo.
Passeggiando nel giardino e raggiungendo l’Agriturismo troverete un’altra grande piscina, che con le sue dimensioni (6mx16m) è ideale per rinfrescarsi con lunghe nuotate.

Natura
Di là dal fiume sorge sulla sponda del fiume Commessera, in un paesaggio dalla biodiversità unica. Scopritelo passeggiando nella nostra tenuta, ricca di ampi spazi verdi e circondata da antiche costruzioni risalenti al 1500, tra cui una piccola e bellissima chiesa.
Nei nostri terreni si trova una vasta zona di ripopolamento floro-faunistico popolata da svariate specie di piante e di animali tipici della campagna. L’area, perfetta per gli amanti del bird-watching, è visitabile a piedi o in bici percorrendo un percorso ad anello di 8km interno alla tenuta. La stessa vita rigogliosa si ritrova lungo il fiume, navigabile con la propria imbarcazione.

Dintorni
Il profumo del mare, la vita delle lagune e la storia della Repubblica di Venezia circondano Agriturismo e Residenze Di là dal fiume.
A est di Caorle si estende la laguna, con i suoi canali e canneti, flora e fauna rigogliosissime. È possibile visitare gli angoli segreti della laguna e raggiungere a piedi o in bici i tipici casóni dei pescatori, realizzati come un tempo in legno e canne palustri.
Le spiagge dorate di Caorle, attrezzate con divertimenti e servizi per ogni visitatore, si trovano a circa 6 km da Dilàdalfiume.

Servizi



Percorsi dall'hotel

I nostri sponsor